L’esperienza multisensoriale parte da qui CAVIAMO EMOZIONI ABITATIVE
La valorizzazione degli spazi abitativi non può essere un concetto astratto, ma deve tradursi in fatti concreti, tangibili, misurabili, quotidiani, come la scelta di vivere la propria casa coinvolgendo positivamente tutti i sensi con i quali percepiamo il mondo.
L’esperienza multisensoriale parte da qui, dalla consapevolezza che quella dell’abitare è una magnifica e inclusiva esperienza alla quale non possiamo sottrarre nemmeno una delle nostre sensazioni.
Nella cava si estrae materia prima come il marmo destinata a durare nel tempo e a far sentire la propria forza in tutte le sue differenti forme.
Accade così anche a noi, intenzionati a trasformare un negozio in uno spazio espositivo unico, irripetibile, multisensoriale, nel quale si cavano emozioni abitative.
Bologna Home Staging Concept Casa è un luogo in cui il cliente è chiamato a vivere l’esplorazione e la scoperta di un’idea, grazie all’ambientazione, ai profumi, al gusto e alla musica e ad affezionarsi a questa idea tanto da volersela portare a casa.

Bologna Home Staging Concept Casa è in via Larga, corte della Torre Unipol

Orari
LUN / MER / GIO / VEN 10.00 – 19.00
MAR / SAB 10.00 – 13.00
DOM CHIUSO

Per maggiori informazioni:
visita il sito web www.bhsconceptcasa.com o scrivici info@bhsconceptcasa.com